Quantcast

Concorso Palio: testa a testa tra La Flora e Legnarello

Dopo la prima giornata di "like" le immagini de La Flora e di Legnarello sono già avanti "per dispersione"...

Aggiornamento alle 22.30: Si aggira attorno ai 700 "mi piace" la corsa alla pari tra La Flora e Legnarello. Ormai sarà tra queste due contrade che uscirà la vincitrice del concorso. Troppo lontane tutte le altre.

Aggiornamento alle 17.30: Ancora testa a testa tra La Flora (524) e Legnarello (513). San Domenico terzo con 166 like. Distanziate le altre contrade


A nemmeno tre ore dall'inizio del concorso (ore 14.40) l'immagine de La Flora è già avanti "per dispersione" con 389 like, insieme a Legnarello che ha già 290 preferenze. Staccati di lunghezze e lunghezze le fotografie delle altre sei contrade, le cui immagini non superano i 50 like.

E' questo il risultato parziale del concorso "Vinci con un like"  partito oggi, venerdì 17 aprile, insieme alla campagna "social" del Palio 2015.  Alle ore 12, puntuali, sono state postate in contemporanea sulla pagina facebook ufficiale del Palio 8 foto, una per ogni Contrada, e la "corsa" è già entrata nel vivo. 

La foto che otterrà più "like" entro domenica 26 aprile porterà in premio alla Contrada 100 litri di birra offerti dall'attività commerciale "I giorni di Bacco".

Ricordiamo che i like validi sono solo quelli associati all'immagine presente sulla pagina facebook del Palio, le condivisioni non vengono calcolate. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore