Quantcast
Palio di Legnano

Contrade in festa con in tavola la Cassoeula

Durante il fine settimana le contrade La Flora e Sant'Ambrogio si sono cimentate nel piatto tipico di novembre - All'interno le gallerie fotografiche...

Durante il fine settimana le contrade La Flora e Sant'Ambrogio si sono cimentate nel piatto tipico di novembre, la Cassoeula. Di seguito un commento inviato dai due manieri con le rispettive fotografie delle serate.


La Flora

Sabato 22 novembre la nostra tradizionale cena della Cassoeula è stata davvero un successo: oltre 150 contradaioli e amici hanno partecipare e la serata è stata allietata dalla musica popolare suonata dai "I Ciaparatt". 

Clicca qui per la galleria fotografica.

 


Sant'Ambrogio

Sabato 22 Novembre un centinaio di persone hanno affollato il maniero gialloverde per l'ormai tradizionale Cena della Cassoeula. La serata è stata anche l'occasione per festeggiare il compleanno della segretaria Silvia Mocchetti. 

Clicca qui per la galleria fotografica.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore