Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Asti: Mari completa il tris

Dopo Siena e Piancastagnaio, il fantino ingaggiato quest'anno dal rione Santa Caterina ha vinto anche in piazza Alfieri - OLTRE 3.000 CONTATTI CON LA DIRETTA STREAMING...

Pace fatta… Così un amico di Legnanonews, presente al Palio di Asti, nell'inviarci questa foto, commenta l'incontro tra il gran maestro del Collegio, Romano Colombo, accompagnato da alcuni capitani di contrada, con Mauro Nebuloni, capitano non reggente della Flora. Anche noi ne siamo ben lieti, soprattutto perchè il Palio deve mantenere sempre la sua principale caratteristica: unire, non dividere.


Andrea Mari ad Asti ha completato un tris incredibile. Dopo Siena e Castel del Piano

, il fantino ingaggiato quest'anno dal rione Santa Caterina ha vinto anche il Palio di Asti.

Mari è partito in testa nella finale, dopo una mossa abbastanza veloce, con Renato Bircolotti determinato quanto i fantini a dimostrare tutta la sua abilità. A insidiare seriamente Mari è stato soprattutto Atzeni (Nizza), finito terzo e preceduto all'ultimo curva da Pusceddu (San Paolo), più staccati tutti gli altri finalisti Farris (San Pietro), Coghe (S.Maria Nuova) Chiavassa che ha sosituito l'infortunato Villella (Baldichieri),  Pes (San Secondo), Ballesteros (Montechiaro), Farris (San Pietro) e Coghe (S.Maria Nuova).

Da segnalare che la diretta streaming, realizzata e curata direttamente dal Collegio dei Rettori, sul nostro sito ha fatto registrare 3.200 contatti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore