Quantcast
Palio di Legnano

Secondo appuntamento ad Asti in vista del Palio

Confermato l'appuntamento di sabato 26 al "Censin Bosia" - A dirigere le mosse della riunione in notturna il legnanese Gennaro Milone...

LA RIUNIONE E' STATA RINVIATA A DOMENICA 27 LUGLIO – ORE 15.30

Sabato 26 luglio, il Collegio dei Rettori del Palio di Asti, organizza il secondo appuntamento di corse, in vista del Palio 2014 allo stadio comunale di Asti "Censin Bosia". Nonostante le previsioni del tempo poco confortanti, gli organizzatori stamane hanno confermato che si correrà.

«Si preannuncia una serata ad altissimo livello», questo il commento dei responsabili della commissione tecnica del Collegio, Filippo Raimondo e Maurizio Bertolino, rispettivamente Rettore del Comune di Moncalvo e Rettore del Rione San Secondo. «Sono infatti parecchi i cavalli iscritti e tutti di primissimo livello, così come sono molti i Rioni, Borghi e Comuni che presenzieranno con i loro fantiti "ufficiali"»

In programma corse secche ed il Gran Premio (che si svolge su batterie e finale) intitolato "Cassa di Risparmio di Asti". Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una interessante serata di Corse, dove molti proveranno le accoppiate che vedremo tra meno di due mesi in Piazza Alfieri.

Mossiere sarà il legnanese Gennaro Milone, alla sua seconda esperienza allo stadio di Asti.

I sorteggi delle corse avverranno sabato mattina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore