Quantcast

Fiera Autunnale a Busto Garolfo

La Fiera si terrà domenica 20 e lunedì 21

Anche quest’anno è arrivato l’appuntamento con la tradizionale Fiera Autunnale di Busto Garolfo che si svolgerà nelle giornate di domenica 20 e lunedì 21 novembre.

Ci saranno molte proposte culturali, ludiche e ricreative per tutta la famiglia, risultato di un buon lavoro di squadra realizzabile grazie alla sinergia con le Associazioni e cittadini bustesi che si mettono a disposizione.

Il Vicesindaco Ilaria Cova commenta così l’appuntamento: «La Fiera è un momento di grande festa per il nostro paese, un appuntamento atteso e gradito perché contiene molti ingredienti: la ricca mostra mercato di ambulanti, artigiani ed hobbisti quest’anno particolarmente ampliata,il divertimento per grandi e piccinie un’imperdibile proposta culturale. I cittadini potranno fare acquisti in paese,sostenendo così il piccolo commercio, e divertirsi partecipando alle numerose attività ludiche e di intrattenimento. Infine, potranno partecipare ad eventi culturali di grande valore. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che collaborano, con grande impegno, con l’Amministrazione comunale per l’organizzazione e la realizzazione della fiera. Il lavoro di squadra è fondamentale: le splendide energie dei nostri concittadini messe insieme creano un momento importante e rendono il nostro paese vivace e dinamico. Non resta che augurare buona fiera a tutti!».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore