Quantcast

Inaugurazione campo da calcio sintetico

L’appuntamento è fissato per le 12,30 al campo sportivo comunale “Roberto Battaglia” in via Cellini...

Data importante quella di domenica 6 dicembre 2015 per il Comune di Busto Garolfo e per tutti gli appassionati di calcio, visto che in forma ufficiale verrà consegnato all’U.S. Bustese il nuovo campo di calcio in erba sintetica, i cui lavori sono stati da poco ultimati. Un’opera realizzata entro i tempi previsti e che sarà di fondamentale importanza per la crescita del vivaio granata ed in generale per il calcio bustese, che ora non dovrà più dipendere da strutture esterne al paese per poter far allenare i propri tesserati.

Saranno ovviamente presenti tutte le autorità cittadine con in testa il Sindaco Susanna Biondi e l’Assessore allo sport Stefano Carnevali, oltre naturalmente ai vertici della Bustese, capeggiati dal suo presidente Giancarlo Piatti e dal vice presidente Carlo Rondanini. Alla cerimonia di consegna interverrà anche il presidente della BCC Roberto Scazzosi, per quella che si preannuncia come un evento davvero importante per la cittadinanza bustese che quest’anno in ambito calcistico sta vivendo la sua prima, storica, esperienza nel campionato di serie D. L’appuntamento è fissato per le 12,30 al campo sportivo comunale “Roberto Battaglia” in via Cellini 22 a Busto Garolfo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore