Quantcast

Scuola Crew agli MTV Awards

Il 14 giugno a Firenze, sul palco balleranno le BOOYAKA DHF Crew - gruppo Dance Hall composto da 6 ragazze della zona...

Riceviamo e pubblichiamo.


TH CREW scuola Back Spin di Busto Garolfo 2' classificati Hip Hop ad ARTE IN MOVIMENTO 2015, tenutosi al teatro Modena a Genova. La Gara a livello internazionale si è svolta domenica 24 maggio.

Il 14 giugno invece, al parco Cascine di Firenze, sul palco insieme ai grandi artisti balleranno le BOOYAKA DHF Crew – gruppo Dance Hall composto da 6 ragazze della zona: Cristina Carluccio di Villa Cortese, Alice Scotton di Busto Arsizio, Celeste Tronci di Magnago, Laura Cozzi di Cerro Maggiore, Federica Lupis di Lainate e Sara D'Angella.  Tutte della scuola Back Spin di Busto Garolfo

Per sostenerle potete votarle collegandovi al sito  http://mtawards.mtv.it/vota/

BEST DANCE CREW

VOTA: BOOYAKA

il 14 giugno le vedrete sul palco in diretta su MTV dalle 21.10

CINZIA CRESCINI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore