Quantcast

“Nessun aumento nelle tasse su attività produttive”

Il sindaco Biondi rassicura gli imprenditori locali e rimanda al consiglio comunale del 31 luglio e all'assemblea pubblica di sabato 2 agosto...

"Le informazioni vere e approfondite su imposte e tasse solo nel consiglio comunale di giovedì 31 e nell'assemblea pubblica di sabato 2 agosto", così il sindaco di Busto Garolfo, Susanna Biondi, risponde alle dichiarazioni del suo predecessore Angelo Pirazzini che avrebbe anticipato aumenti specie in ambito imprenditoriale.

"Niente paura – scrive Biondi in un comunicato stampa– si tratta dell'ennesima mossa di disinformazione: le imposte che andremo ad approvare in Consiglio comunale non andranno in alcun modo a colpire con aumenti le attività produttive. Rispettiamo il precedente mandato di Pirazzini, ma sottolineiamo come abbia liberamente deciso di rinunciare alla propria carica di Consigliere d'opposizione. Se fosse rimasto in Consiglio, avrebbe potuto contribuire all'amministrazione del paese e, ricevendo le corrette informazioni, sarebbe stato in grado di produrre commenti appropriati. Invece, chiamandosi fuori, si è privato della possibilità di agire in modo costruttivo, preferendo lanciare strali da sedi inappropriate". 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore