Quantcast

Warwick e Rossini premiate dalla FIBS

Si è svolta la festa di Natale della società...

La FIBS Federazione Italiana Baseball Softball ha divulgato le classifiche per ruolo delle migliori giocatrici del Campionato Italiano 2016.
Un grande plauso alle premiate del BscLegnano:
– migliore terza base – Clare Warwick
– mazza d'"Argento" quale miglior media battuta nel ruolo di 1a base – Rossini Francesca.

Clare Warwick  – una delle migliori giocatrici nel mondo nei ruoli di terza base e interbase ( da sei anni nelle fila delle "bianco/rosse") e Francesca Rossini, da sempre colonna del BscLegnano, cresciuta nel vivaio Legnanese hanno contribuito a dare lustro anche nella stagione 2016 al nome di "Legnano". Non dimentichiamo che il team Legnanese si è classificato secondo in Europa nella Coppa delle Coppe. 

La società Legnanese è impegnata nella preparazione invernale delle proprie formazioni. Per il Softball verranno schierate squadre in serie A1 ISL; Under 21 e Cadette, Per il Baseball debutto della squadra seniores in Serie C e squadre under 18 e under 15.
La novità assoluta nella sezione "mini" che forte di 28 "assatanati" giocatrici e giocatori parteciperà alla maggior parte dei numerosi Tornei non agonistici che si disputano in Italia.

Il programma dei lavori di preparazione in palestra s'interrompono brevemente per le squadre giovanili in occasioni delle Feste Natalizie. Proseguono invece senza interruzione le squadre Seniores.
Domenica 18 alla Palestra Cantù, rivelatasi piccola per l'occasione, si è svolta la consueta festa annuale dello scambio degli auguri. Il calore dei numerosissimi presenti, atleti, parenti e simpatizzanti ha supplito al freddo dell'impianto. Il simpatico rinfresco è stato allietato da una colossale lotteria con premi per tutti e di più. Di particolare riguardo le "composizioni" eseguite da veri artisti del settore.

BSC Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore