Quantcast

BSC Legnano straccia i Bulls Rescaldina

La categoria Under 21 batte 8 a 5 i rescaldinesi...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto della BSCLegnano categoria 21


Ottima prova del BSCLegnano nella categoria Under 21 Baseball domenica a Senago che ha battuto dall'alto di una superiorità netta i Bulls Rescaldina Senago United 8 a 5.

L'under 21 è squadra che è andata crescendo di gara in gara acquisendo una personalità interessante e in grado di competere alla pari con le altre formazioni incontrate durante i campionati nazionale ed ora in Coppa Regioni. Buona parte del merito va ai due coach Mario Ossola e Marco Maggio che hanno saputo valorizzare le potenzialità di questi giovani.

Prende pertanto corpo ora una valutazione più accurata del progetto in atto di arrivare a schierare una formazione di Seniores che possa partecipare al Campionato Nazionale di SerieC.

Si realizzerebbe così il sogno di disporre una formazione seniores che manca a Legnano da troppo tempo. Giovanili Buone notizie anche per le categorie "mini", "under 12" e "under 15". Dalla recente "giornata dello Sport" di Legnano e "Sport in Piazza" di Busto Arsizio arrivano le nuove leve e piovono le iscrizioni.

Il "Peppino Colombo" venerdì pomeriggio è stato invaso, per le nostre iscrizioni, dai ragazzi: sorriso in Segreteria: 20 nuove iscrizioni e molti in prova. Ora aspettiamo le ragazze.

BSCLegnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore