Quantcast

BSC a gonfie vele in Coppa delle Coppe

Battuti anche Paris BCF e Haarlem...

Prosegue a suon di battute e valide il cammino del BSC Legnano nei gironi conclusivi della Coppa delle Coppe.

Galleria fotografica

Softball: Coppa delle Coppe 4 di 11

In mattinata, dopo la vittoria di ieri contro le svizzere di Therwil (qui il servizio), le biancorosse hanno sconfitto anche le francesci del BCF con un perentorio 7-0.

In serata, scontro fondamentale sulla strada delle finali di sabato, avversarie le olandesi di Haarlem. La partita è stata sospesa per oscurità sul risultato di 4-3 a favore di Legnano, quando mancava un solo inning alla conclusione. Successivamente, i giudici hanno dato la vittoria alle legnanesi con il punteggio di 4-1, applicando il regolamento internazionale.

Domani, ultimo confronto eliminatorio con le spagnole dell'Atletico.

"Anche questa manifestazione – il commento quotidiano del presidente Vittorio Pino – conferma che siamo la società legnanese più conosciuta fuori dall'Italia e tutti noi ne siamo orgogliosi".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Softball: Coppa delle Coppe 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore