Quantcast

Legnano, per un punto, fuori dalla Coppa Italia

In agosto, biancorosse impegnate in Coppa delle Coppe...

Legnano fuori dalle finali di Coppa Italia, per un solo punto. Grande rammarico in casa biancorssa, per l'occasione persa, nonostante l'impegno con cui è stato affrontato anche questo appuntamento.

Legnano sciupone nel 5° inning contro Collecchio. Prima si imbambola, consentendo alle avversarie di segnare 5 punti, poi nel successivo attacco si risveglia mette a segno un punto e con due corridori in base, che alla fine avrebbero determinato il passaggio del turno, si fanno sorprendere fuori dalle basi. Finisce 5-1 per Collecchio

In gara due contro Bollate le biancorosse tornano a giocare come sanno e dominano l'intero incontro vicendo contro le rivali di sempre. 4-0 il punteggio per le legnanesi.

Complice un irriconoscibile Caronno che perde il suo terzo incontro nelle qualificazioni contro Collecchio si determina una classifica di pari merito a tre Collechio, Legnano e Bollate con conseguente decisione TQB (Team Quality Balance) a tavolino. La decisione uffciale è favorevole a Collecchio.

Per Legnano bastava un punto in più segnato o un punto in meno subito per ottenere la qualificazione. In complesso una buona prova del BSCLegnano che continua, gara dopo gara, a mettere in mostra progressi continui di tutto il team.

Ora il pensiero del manager Ilaria Pino e di tutta la squadra si concentra sulla preparazione in vista della Coppa delle Coppe che si disputerà a Ostrava in Rapubblica Ceca in agosto dove Legnano va per difendere, a livello di club, l'onore della nostra Nazione.

Accedono ai turni di finale:
Gruppo  1  Saronno
Gruppo  2  Collecchio
Gruppo  3  Forlì
Gruppo 4  Castelfranco

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore