Quantcast

Legnano pareggia con Caronno

Continua la corsa delle biancorosse verso i playoff...

Legnano-Caronno 1-1 (2-1, 1-14)
Vittoria in gara 1 per Legnano, che si trovava in buon momento di forma, ma che contro Caronno non va oltre il pareggio. Pino e Warwick decidono di scendere in campo con Chelsea Cohen in pedana; Argenis Blanco, manager del Rheavendors Caronno oppone Giulia Bollini e si tiene la portoricana Claudio per gara 2. La partita è molto equilibrata, poche le valide: una di queste, un doppio di Warwick, apre il terzo inning, per il 2-0. Al sesto Caronno accorcia con Diaz Patterson: singolo, rubata e corsa a casa si errore difensivo, ma per le ospiti è l’ultima emozione, mentre Legnano lascia altri 3 corridori sulle basi. Si chiude 2-1

L’inversione dei pitcher dà ragione ad Argenis Blanco che riesce a pareggiare la serie, mettendosi in vantaggio in caso di arrivo a pari del Legnano, con un sonante 14-1 in 5 riprese. È partita senza storia.

Fonte Fibs

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore