Quantcast

Bsc Legnano: danni al Peppino Colombo

Il vento dell'altra notte, particolarmente violento, non ha risparmiato nemmeno il Campo Peppino Colombo - All'interno alcuni avvisi dalla società...

Il vento dell'altra notte, particolarmente violento, non ha risparmiato nemmeno il Campo Peppino Colombo. Tra i danni più consistenti, riferiti dal presidente Vittorio Pino, vi sono quelli al tunnel coperto per allenamenti alla "battuta" delle atlete/i del BscLegnano; i dirigenti della società, come si legge nella nota stampa, si augurano un pronto intervento al fine di ripristinare al più presto il manufatto e poter proseguire gli allenamenti. Altri danni, inoltre, riguardano le reti "ripara vista" e la "palina" di segnalazione del fuori campo e la caduta di rami.

ALCUNI AVVISI

– L'open day "per tutti" (partitella e festa di arrivederci al campo e "open day") è stato anticipato a domenica 26 ottobre, agli stessi orari programmati. L'inizio è previsto alle 14,30, i convocati: Zaffaroni Erika, Barone Federica, Lecce Dalila, Cusaro Alice, Frassine Lara, Buscaglia Alessia, Carlotta Bertocchi, Fabiola Chiericato, Zagarella Daniele, Zottino Marco, Landoni Riccardo, Grossi Marco, Colombo Andrea, Colombo Sacha, Borroni Davide, Gatti Nicolò, Nunuez Luis Mateo , Aaron Zambrano Quimi, Piastrella Nicholas, Mattia Morelli, Mattia Airaghi, Luca di Girolamo, Filippo Colombo, Lorenzo Pedrazzini, Lorenzo Verzella, Pietro Rampinini, Gabrile Selmo, Riccardo Lentiniore.

– Il torneo celebrativo in programma a Bollate sabato 25 e domenica 26 ottobre è stato rinviato a "primavera 2015" per mancanza di società.

– Dal 22 ottobre, l'amministrazione comunale ha concesso, per la seguente stagione, l'uso della palestra "Cantù" di Legnano. Non appena sarà verificata l'idoneità della palestra, sarà comunicato il calendario degli allenamenti all'interno della stessa.

– Gli allenamenti al campo Peppino Colombo di questa settimana saranno solo giovedì 23 ottobre, in quanto sospesi quelli di venerdì 24. Dalla prossima settimana, per tutti, gli allenamenti saranno mercoledì 29 e giovedì 30 ottobre dalle 17.30 alle 19.30.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore