Quantcast

Bsc Legnano: Cadetti alla Coppa Regioni

Pesante sconfitta a Bollatte per i Cadetti, privo dei lanciatori "partenti" - Domenica 5 ottobre ultima possibilità contro i CAB per accedere alle finali...

Riceviamo e pubblichiamo comunicato da Bsc Legnano.


Il Legnano privo dei due lanciatori "partenti", assenti per infortuni, paga pesantemente questa situazione e rimedia a Bollate una secca sconfitta per 21 a 1. Valore degli avversari a parte, a Baseball non si può giocare senza lanciatori.

Un vero peccato perchè l'occasione era ghiotta per vedere all'opera questa squadra "Cadetti" che si è trasformata durante lo svilupparsi della Coppa Regioni e verificare quindi di che pasta è veramente fatta, anche in prospettiva del passaggio della maggior parte di questi atleti nella futura squadra "Under 21". La particolare formula di Coppa Regioni cat. Cadetti prevede i recuperi delle migliori escluse e così il BscLegnano torna a competere nelle fasi finali.

Domenica 5 ottobre alle 16 sul campo casalingo Peppino Colombo, ai cadetti del BscLegnano si offre una ultima possibilità giocando contro i CAB Seveso per accedere alle finali. Tutto dipenderà per ottenere un risultato positivo dal recupero degli infortunati.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore