Quantcast

Bsc Legnano: ricomincia la stagione

Sabato 13 settembre la squadra Cadetti è stata impegnata a Seveso per i quarti di finale della Coppa Regioni - Tanti gli appuntamenti per il prossimo fine settimana...

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del BSC Legnano sugli eventi del fine settimana e sulle prossime manifestazioni.


UN FINE SETTIMANA IMPEGNATIVO 

Si comincia sabato con la squadra "Cadetti" Baseball impegnata a Seveso contro i forti Cabs Seveso per la disputa dei quarti di finale della Coppa Regioni per un posto in semifinale. L'ambiente è molto "gasato" dopo le brillanti vittorie nei turni di qualificazione. La squadra ha preso coscienza e fiducia dei propri mezzi; importante è rimanere coi piedi per terra e ricordarsi che la gara finisce con l'ultimo out. 

SPORT IN PIAZZA 2014 

Il BSCLegnano si è ormai conquistato un posto fisso in tutte le manifestazioni prodotte da Csain Varese con la collaborazione di CONI Varese e Confindustria Varese.  Sabato 20 settembre tutti a Busto Arsizio dalle 15 alle 19,30 nella centralissima P.za Santa Maria al gazebo del BscLegnano. In serata spettacolo di chiusura. Sabato 27 si replica a Gallarate. 

CAMPIONATO NAZIONALE DI SOFTBALL CAT."CADETTE" 

La FIBS ha designato il BSCLegnano quale organizzatore delle Finali del Campionato Nazionale di Softball cat. "Cadette". Si gioca al "Peppino Colombo" di Legnano domenica 21 settembre con inizio gare ore 11,30 col seguente programma: 

– ore 11,30  Rhibo La Loggia – Bollate soft. 1969 asd
– ore 14,00  Blue Girls Bologna – perdente inc.1 
– ore 16,30  Blue Girls Bologna – vincente inc. 1 

Al termine la proclamazione della squadra Campione d'Italia.
L'organizzazione BscLegnano torna a proporre grandi eventi in chiusura di stagione. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore