Quantcast

Primo Colombo: presentate le nuove linee di arredo

A due anni dall'inaugurazione, la Primo Colombo Srl, ha promosso un evento nel rinnovato showroom...

Nella foto di copertina i soci della Primo Colombo Srl.

Galleria fotografica

SHOWROOM: PRIMO COLOMBO NOVEMBRE 2016 4 di 31

Uno showroom sempre vivo, con nuove esposizioni, prodotti innovativi e marchi di qualità. A due anni dall'inaugurazione, la Primo Colombo Srl di via Montebello, Legnano, ha aperto le sue porte a tecnici e operatori del settore per presentare le nuove linee di arredo bagno, rivestimenti, parquet, porte, serramenti e camini.

Mutiná, Lualdi, Navello, Cea, Petra, Regia, Berti, sono i nuovi marchi, sinonimo di qualità ed eleganza, che arricchiscono la già ampia scelta di prodotti per l'arredo casa. A consigliarli, architetti e professionisti del settore che seguono il cliente dalla progettazione alla posa in opera.

Nel corso della serata,  che si è svolta venerdì 11 novembre, gli ospiti hanno potuto degustare le birre artigianali del Birrificio di Legnano,  accompagnate da un ricco buffet.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

SHOWROOM: PRIMO COLOMBO NOVEMBRE 2016 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore