Quantcast

MAMI, piattaforma per prenotare online le pulizie domestiche

L’idea nasce da Gianluca Andriotto, ventiseienne studente di Economia...

Riceviamo e pubblichiamo:

È nata MAMI, la nuova piattaforma per la prenotazione online di pulizie domestiche che fa del lavoro equo e della qualità del servizio i propri punti di forza. L’idea nasce da Gianluca Andriotto, ventiseienne studente di Economia, che dopo anni di esperienza nella società di pulizie di famiglia decide di mettersi in proprio con l’ambizione di fornire un servizio professionale e competitivo, senza trascurare l’aspetto umano ed etico.

La nostra filosofia, infatti, si basa sulla fiducia tra operatore e utente, e sul rispetto per i collaboratori. “Quello delle pulizie è un settore che spesso trascura i lavoratori. Moltissimi lavorano in nero, mentre chi è in regola viene spesso sottopagato” spiega Gianluca, “Io credo che per un servizio di qualità si debba garantire una paga equa. Bisogna riconoscere il valore del lavoro manuale, ridargli la giusta dignità”.

Per questo motivo abbiamo deciso di cambiare l’approccio al servizio: il costo non si basa più sulle ore, ma sulle dimensioni della casa da pulire, fornendo un tempistica adeguata. In questo modo siamo in grado di garantire un servizio di altissima qualità e in linea con i prezzi del mercato.

Abbiamo costruito il nostro team con cura: tutti gli operatori sono dei professionisti esperti, accuratamente scelti per occuparsi delle case degli utenti con la stessa passione e attenzione con cui si dedicherebbero alla propria.

Attualmente Mami sta tenendo pulite le case della provincia di Varese e di Milano, con il progetto di espandersi in tutta la Lombardia entro pochi mesi. Mami è la soluzione ideale per chi ama avere la propria casa sempre in perfette condizioni, senza però sacrificare il proprio tempo libero e con un occhio di riguardo per i lavoratori. 

COME FUNZIONA Per prenotare basta inserire l’indirizzo, selezionare il giorno e l’ora, specificare la dimensione della casa e gli eventuali servizi aggiuntivi. È anche possibile impostare una prenotazione ricorrente non vincolante e definibile secondo i parametri e la frequenza più comoda per l’utente. Il pagamento avviene in modo sicuro tramite Paypal.

ABOUT MAMI è un network di professionisti della pulizia, che permette alle persone di avere una casa pulita e in ordine senza togliere spazio al proprio tempo libero e garantisce agli operatori delle condizioni di lavoro eque e una paga adeguata. È attiva dal 20 Aprile 2016 nelle province di Varese e Milano, e da Settembre su tutto il territorio Lombardo. Gianluca Andriotto, 26 anni, studente di Economia di Busto Arsizio (Va). Ideatore e CEO di Mami, appassionato di nuove tecnologie e attento alle questioni sociali, ha lavorato per anni nell’azienda di pulizie industriali di famiglia.

CONTATTI

Web – www.yourmami.com

Mail – gianluca@yourmami.com

Telefono – 0332 1860011

Sede – Via XX Settembre, Busto Arsizio (Va).

PARTNER Mami sostiene 1 Caffè, onlus fondata da Luca Argentero, che si occupa di progetti umanitari in Italia e nel mondo. Al momento della prenotazione del servizio di pulizie è possibile fare una donazione per finanziare i progetti della onlus. Per saperne di più www.1caffè.org

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore