Quantcast

Music Works: 10 anni dal primo scontrino

Music Works è un negozio di musica, è un’esposizione di oltre 200 mq, e-commerce on line, sale prova, laboratorio di riparazioni....

Riceviamo e pubblichiamo:
Come capita spesso, per non dire sempre, è il tempo a giudicare la forza di un’idea e il valore dell’impegno. E’ proprio il caso di Music Works che, a 10 anni dal suo primo scontrino, fa un bilancio del proprio percorso con il sorriso e guarda avanti con ottimismo.
Music Works è un negozio di musica, è un’esposizione di oltre 200 mq, e-commerce on line, sale prova, laboratorio di riparazioni.
Propone oltre 20.000 articoli, la possibilità di provare gli strumenti come a casa propria, tanta passione e servizio al cliente decisamente amichevole e professionale.
Offre inoltre permute di strumenti usati, pezzi vintage e rarità, service audio e un’infinità di possibilità di pagamento, finanziamenti inclusi.
Tutti questi elementi si sono fusi in un progetto ambizioso, cresciuto mese dopo mese, grazie alla capacità di capire e immedesimarsi nel punto di vista e nei desideri di chi si ha di fronte.
E così il negozio si fa luogo di ritrovo e una sicurezza per una comunità molto eterogenea di oltre 10.000 musicisti su Facebook: dal bambino in cerca dello strumento con cui muovere i primi passi, all’appassionato part-time, fino a navigati professionisti avvezzi ai maggiori palchi d’Italia ed Europa.
Per festeggiare al meglio il proprio decimo anniversario appena trascorso, Music Works si è rifatto il look: nuovi espositori, nuovo bancone e tantissimi articoli in più.
Non solo.
Ci sono novità anche per la vendita e il noleggio di strumenti e attrezzature audio-luci, servizio disponibile per soddisfare le richieste di organizzatori d’eventi live, fest e, matrimoni e gruppi musicali.
Un nuovo listino, più ampio e conveniente , e uno sconto del 10% con il codice CSNS16 per prenotazioni entro giugno 2016.
Music Works ti aspetta per stupirti e ringrazia ogni cliente e amico per il supporto.

Galleria fotografica

Music Works: 10 anni dal primo scontrino 4 di 6

Dal 2005 Music Works s.n.c. è presente in Italia e in Europa con il proprio punto vendita a Legnano, in via Madonnina del Grappa 19, tra le province di Milano Varese e Como, e attraverso il sito di e-commerce musicworks.it.
Un assortimento di oltre 20.000 articoli tra strumenti, accessori e gadget musicali; permute con l’usato; sale prova; liuteria e riparazioni; noleggio e service audio/luci/strumenti per feste, concerti, celebrazioni; servizio al cliente super veloce e affidabile.
Grazie alla se rietà e alla competenza, alla simpatia e alla leggerezza, il brand Music Works è ormai
un vero e proprio punto di riferimento per un esercito di musicisti e utenti.
Con più di 10.000 amici sulla Pagina Ufficiale Facebook e recensioni dei clienti da 4.6 di media.

Music Works- The Musician’s Garage

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Music Works: 10 anni dal primo scontrino 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore