Quantcast

Open House: a Legnano, la “visita libera di immobili”

Molto utilizzato  in America, viene introdotto in città dalla agenzia Remax Class. 

L’Open House atterra a Legnano. Il nuovo sistema innovativo che, letteralmente, significa "visita libera di immobili" viene introdotto in città dalla agenzia Remax Class. Molto utilizzato  in America, si sta diffondendo anche in Italia.

Coloro che desiderano vendere casa “Aprono la porta” ai potenziali acquirenti in un unico appuntamento in una fascia oraria e  giorno stabiliti,dove il consulente immobiliare Remax guiderà i visitatori . Grazie all’open house l’immobile entra in una rete di contatti molto ampia aumentando la visibilità e le opportunità di vendita dell’immobile.

I vantaggi per i venditori consistono nella visita di più potenziali acquirenti nella stessa giornata. Risparmio di tempo per i venditori, gli appuntamenti sono concentrati nella stessa giornata. Efficace comunicazione di vendita nella zona attraverso strumenti di marketing studiati appositamente per l’evento ( volantino dedicato, social, cartelli specifici, inviti personalizzati).  Tempi di vendita più veloci, massima opportunità di ottenere il prezzo di vendita richiesto.

Per chi cerca casa, visita dell’immobile senza appuntamento ma comunque con la presenza di un professionista Remax sul posto. Visitare più immobili nella stessa giornata.

"Il nostro obiettivo – spiega la consulente immobiliare Romina Bonvissuto è dare ai nostri utenti un appuntamento fisso ogni mese durante il quale sarà possibile visitare i nostri immobili selezionati senza appuntamento. Dedichiamo questo momento al terzo  sabato del mese".

Vi è l’opportunità di vedere ogni mese i nuovi immobili in open house sul sito www.remax.it e sulle pagine facebook dei consulenti. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore