Quantcast

“Le Dolci Manie”: il paradiso dei golosi del dolce

Per tutti i golosi un nuovo spazio commerciale situato in centro a Legnano, nella galleria di Corso Italia 34/c...

Redazionale pubblicitario

Galleria fotografica

INAUGURAZIONE SPACCIO DOLCIARIO: LE DOLCI MANIE NOVEMBRE 2015 4 di 16

Per tutti i golosi ha aperto "LE DOLCI MANIE" un nuovo spazio commerciale situato in centro a Legnano, nella galleria di Corso Italia 34/c (vicino a Deutsche Bank, ex-Blockbuster).

Un ambiente raffinato ed elegante, un assortimento così ampio da soddisfare tutti i gusti, anche quelli più esigenti, e prodotti esclusivi che non si trovano in nessun altro punto vendita e soprattutto a prezzi molto competitivi.

“Più che un semplice negozio – così Fabio Dotti, titolare dell’esercizio – abbiamo voluto ispirarci ad una boutique del dolce, in cui il cliente ha l’imbarazzo della scelta fra le tante proposte per ogni momento della giornata: dai dolci per la colazione al regalo gourmet passando da una vasta selezione di confetti per tutte le occasioni fino agli snack più golosi come caramelle, cioccolato, biscotti e brioche.”

Grazie alla ventennale esperienza nel commercio del settore dolciario ed alla selezionata rete di fornitori sia italiani che europei, i clienti di "LE DOLCI MANIE" possono trovare specialità di alto livello sia per la qualità degli ingredienti che per il gusto ricco e originale, inoltre durante il periodo natalizio avranno a disposizione un servizio personalizzato di cesti e confezioni regalo.

Orari del negozio, photogallery e maggiori informazioni disponibili al sito www.dolcimanie.net. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

INAUGURAZIONE SPACCIO DOLCIARIO: LE DOLCI MANIE NOVEMBRE 2015 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore