Quantcast

La nuova campagna Geox è made in Legnano

Anche quest'anno "21adv di Marco Patano" ha lanciato la collezione Junior FW15...

Anche quest'anno Geox si è affidato alla creatività di una agenzia legnanese per il lancio della collezione Junior FW15.

Si tratta della "21adv di Marco Patano", già conosciuta per altri lavori a livello nazionale.

Nello spot il gadget Geox Beat Time, un orologio che si attiva con la voce, diventa un grande stargate che catapulta i bambini protagonisti in un mondo fantastico dove vivranno entusiasmanti avventure grazie alle loro scarpe Geox.

Lo spot nei formati 30, 15 e 10 sec, on air da fine agosto in Italia e in diversi paesi europei, è stato girato a Malta con la regia di Luca Lucini e Marco Chiarini. Casa di produzione, Chocolat Productions.

"Il sodalizio con Lucini – commenta Patano, a destra nella foto – è di vecchia data. Con il regista avevo già precedentemente realizzato e girato due spot per Geox bambino. Nel 2011, sempre insieme a Lucini, il primo spot Geox per adulti".

Per il video, cliccare sulla immagine qui sotto

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore