Quantcast

Caffè Farmacia ha festeggiato un anno di attività

Originale iniziativa di Beppe e il suo staff per la prima candelina del locale...

Beppe e i suoi fedelissimi clienti, insieme, hanno spento la prima candelina del Caffè Farmacia di piazza San Magno, a Legnano.

Galleria fotografica

Caffè Farmacia compie un anno - aprile 2015 4 di 17

Una serata di festa, giovedì 16 aprile, con aperitivo aperto a tutti. Un modo originale voluto da Beppe, per ringraziare l'entusiasmo dimostrato in questo anno dai numerosi frequentatori, legnanesi e non. Infatti, Caffè Farmacia è stato apprezzato non solo in città ma anche da fuori, come i tanti milanesi ospiti a Legnano per ammirare mostre, partecipare convegni, presenziare a manifestazioni.

E' piaciuto il format che Beppe ha voluto attivare nello storico locale del centro, lasciando intatto l'aspetto architettonico esterno e rinnovando con un gusto  l'interno. 

Per la festa, ha riscosso successo il nuovo look. Infatti, per rimanere in tema farmacia, Beppe e il suo staff si sono presentati con grembiuli da medici farmacisti, proponendo originali gadget con le Pastiglie del Caffè Farmacia. Una iniziativa voluta per non deludere le tantissime persone che, imperterrite, continuano ad entrare nel locale e a chiedere farmaci. Così, ricorda Beppe, "noi rispondiamo proponendo la nostra linea cocktail dai nomi simili ai farmaci, come ad esempio la Tachipirigna , il Fluiforte, l'Aspirino, e per l'estate stiamo preparando la linea della… salute, oltre a rinnovare l'invito a degustare la nostra colazione vegana".

Sempre per questo felice compleanno, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di fidelizzarsi con una promozione che ha previsto una card con lo sconto del 20% anzihè del 10%, come avviene normalmente.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Caffè Farmacia compie un anno - aprile 2015 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore