Quantcast

“A ‘scugnizza”, un angolo di specialità meridionali

Aperto un mini-market in via XXIX Maggio, momento di gioia per tutto il quartiere...

Un intero rione impegnato a vivacizzare il commercio e la quotidianità fatta anche di momenti aggregativi sotto il punto di vista sociale.

Così la nuova apertura di in piccolo mini market in via XXIX Maggio, con vendita di prodotti tipici,  "A ' scugnizza" di Sabrina Cancellara,  è stata accolta con soddisfazione.

"Stiamo cercando di ridare valore e pregio alla via come nei tempi passati”, il commento entusiasta di Roberto Colombo, nella foto di Davide Brancaccio con i titolari.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore