Quantcast

NUOVO PUNTO VENDITA PANTHER

Sabato 4 maggio, è prevista l'apertura del punto vendita Panther, a Legnano, in via Colombo, angolo piazza del Popolo...

Roberto Ciapparelli, primo a sinistra, sul podio del giro di Toscana Internazionale donne elite

Apre nel cuore dell'Oltrestazione un nuovo punto vendita Panther, dove non ci saranno solo telai in carbonio ma tutto quello che serve per pedalare. L'iniziativa è di un noto appassionato di ciclismo e di biciclette, Roberto Ciapparelli, che ha proseguito la passione per le due ruote della propria famiglia, in cui l'espressione migliore è ancora oggi rappresentata da papà Mirko, il fondatore del Gruppo sportivo Olmina.

Con la scomparsa di Mirko nel 2000, Roberto ha continuato a dedicare tempo al ciclismo e per sette anni con l’U.S. Legnanese, dove Mirko aveva militato per anni, ha organizzato il memorial Mirko Ciapparelli legato alla Targa d’Oro città di Legnano, aiutando ad elevare la gara da regionale a internazionale.

"Da qualche anno – spiega Roberto – l’attenzione è passata alla costruzione di telai in carbonio che ogni anno si evolvono cercando la maggiore resistenza e leggerezza. Con l’aiuto di meccanici e tecnici del settore ho deciso di creare una linea di telai prodotti con Il miglior carbonio importato dal Giappone il Toray dando così la sicurezza della qualità e affidabilità. Sono convinto che la nostra grande passione per il ciclismo ci aiuterà a portare avanti il nostro marchio con qualità, affidabilità e professionalità". 

Sabato 4 maggio, è prevista l'apertura del punto vendita Panther, a Legnano, in via Colombo, angolo piazza del Popolo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore