Quantcast

UN PORTALE CON CONSIGLI UTILI PER LE MAMME

"LegnanoCheMamme!" è stato realizzato da due mamme per supportare ed informare le future famiglie lungo il percorso che li porterà e diventare mamme e papà...

Consigli pratici per affrontare al meglio l'avventura di crescere un figlio.

Questo e altro ancora sono le informazioni che si possono trovare nel portale "LegnanoCheMamme!" realizzato da due mamme d'eccezione: Tiziana e Vanessa.

Un sito dedicato a tutti i genitori che vivono a Legnano e nei paesi limitrofi il cui obbiettivo è quello di: "supportare ed informare le future famiglie lungo il percorso che li porterà e diventare mamme e papà – spiegano Tiziana e Vanessa -. Nel portale vi sono aree dedicate dove si possono scaricare pdf dell'Inps dedicati alla maternità, informazioni sul nostro distretto sanitario e così via. Il tutto visto con i nostri occhi di mamme e con il supporto di alcuni medici, tra cui, ovviamente, due pediatri. Siamo in start up, ma è un progetto nel quale crediamo molto. Perchè pensiamo che la famiglia sia sempre e comunque il punto di partenza di una società. E se avete dei figli credo possa essere anche il vostro punto di vista".

Il sito: http://legnanochemamme.altervista.org/

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore