Quantcast

Operaio malmenato in discarica: i lavoratori chiedono più sicurezza

Il sindacato ha convocato una assemblea d'urgenza...

Più sicurezza sul posto di lavoro. Questa la richiesta dei lavoratori di Aemme Linea Ambiente che hanno convocato d'urgenza una assemblea «per discutere delle iniziative da intraprendere per la sicurezza degli operatori». Questo proprio «a seguito di quanto accaduto ieri all'interno della piattaforma ecologica di via Novara, dove un lavoratore è stato malmenato». L'assemblea è convocata per mercoledì 8 luglio alle 10.30.

Di seguito il volantino diramato dai sindacati

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore