Quantcast

Rischio fallimento per la “Roar Spa”

Il futuro della storica concessionaria di auto di Legnano nelle mani del giudice...

Dopo 70 anni di attività, la concessionaria Volkswagen di viale Toselli, abbassera la saracinesca. La "Roar Spa", rimasta esclusa dalle attività rilevate dal "Gruppo Autotorino S.p.a", rischia di sparire dal territorio.

Le trattative che avrebbero potuto salvare la concessionaria di proprietà della famiglia Malvestiti sono fallite. L'unica speranza rimasta per i 52 lavoratori legnanesi sarebbe un intervento diretto da parte della casa madre tedesca. Un'ipotesi, quest'ultima, ritenuta remota. Purtroppo.

Dunque, la capogruppo "TT Holding" settimana prossima dichiarerà la cessazione dell’attività, depositando al Tribunale di Busto Arsizio la richiesta di un concordato preventivo.

La questione verrà esaminata dal giudice che deciderà la strada da seguire Le possibilità sono due: cercare con la proprietà una soluzione per garantire la continuità dell’attività di concessionaria e di officina nella storica sede del Toselli oppure dichiarare il fallimento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore