Quantcast

European City Shanghai: una opportunità per le imprese

Confartigianato Imprese Alto Milanese sta infatti organizzando una rete di imprese per dare la possibilità anche ad un artigiano di poter entrare direttamente sul mercato cinese...

Confartigianato Imprese Alto Milanese, grazie al progetto AM-Export, sta organizzando la partecipazione di aziende artigiane e piccole imprese all’European City di Shanghai.

Si tratta, in sintesi, della possibilità di vendere i propri prodotti direttamente sul mercato cinese, senza dover sostenere come singola piccola impresa tutti quei costi generali che rendono praticamente impossibile al singolo la vendita diretta sul più grande mercato mondiale.

Confartigianato Imprese Alto Milanese sta infatti organizzando una rete di imprese per dare la possibilità anche ad un artigiano di poter cogliere questa opportunità.

European City è il primo grande centro commerciale di tutta la Cina, che mette in vendita esclusivamente prodotti europei. Quali prodotti? Abbigliamento, calzature, pelletteria, arredamento per la casa, mobili, alimentari e più in generale tutto quanto può essere di interesse del consumatore privato.

Il progetto è aperto a tutte le imprese, anche non associate, pertanto ti invitiamo a diffondere la notizia, per estendere questa importante opportunità anche alle aziende di tua conoscenza che potrebbero essere interessate ad entrare nel mercato cinese.

Consulta la presentazione dettagliata del progetto sul nostro sito (clicca qui) e, per ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare i responsabili dell’iniziativa:

Dott.ssa Tania Nacheva: tania.nacheva@confam.org

Marco Broggini: marco.broggini@confam.org – tel. 335/65 020 40

Ing. Jie Lin: jielin1984@gmail.com –  tel. 333/80 801 95  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore