Quantcast

Saldi, primo sabato positivo

Secondo Confcommercio la giornata si è chiusa con un + 3%

Primo sabato dei saldi invernali a Milano con un moderato segno positivo: è quanto emerge dall’aggiornamento di FederModaMilano (Confcommercio Milano). La giornata si è chiusa con un + 3% rispetto allo stesso giorno dei saldi invernali 2016.

Lo scontrino medio supera i 120 euro e, fra i prodotti maggiormente acquistati, vi sono piumini, maglioni, pantaloni, scarponcini e borse.  Si conferma la tendenza, fra centro e quartieri più periferici, ad acquisti mirati sulla qualità del prodotto.

“Una giornata all’insegna di un certo ottimismo – afferma Renato Borghi, presidente di FederModaMilano – che compensa il lieve calo di giovedì e lascia ben sperare per i prossimi giorni”. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore