Quantcast

Black Friday a Legnano, caccia al… Natale scontato

Venerdì 25 novembre, alcuni negozi faranno sconti seguendo la tradizione americana...

Saldi da urlo anche nell'Alto Milanese per il Black Friday. A Legnano sono diverse le vetrine che annunciano sconti speciali in occasione di quello che negli Stati Uniti, è definito il "venerdì nero", il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento e che apre ufficialmente lo shopping natalizio.

Si sa, le tradizioni americane fanno sempre gola e, dopo aver "importato" Halloween, ora anche i saldi di apertura delle feste natalizie piacciono, considerato soprattutto che da noi gli sconti è tradizione farli passate le feste. Inizialmente le promozioni in Italia erano più che altro sul web, mentre ora anche nei negozi viene lanciata questa moda.

Diverse le attività commerciali anche a Legnano che aderiscono a questo "venerdì nero", dai negozi di abbigliamento alle farmacie, così come i venditori di giocattoli o cosmetici. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore