Quantcast

Assistenza e nuova Peugeot: porte aperte al Gruppo Ceriani

In esposizione sabato una Ferrari, edizione 2014, mentre domenica in mostra i modelli sportivi della Fiat...

Doppio appuntamento nel fine settimana al Gruppo Ceriani di Legnano. Con il Service Day ai clienti sono state riservate offerte commerciali per conoscere più da vicino i servizi di post vendita.

Galleria fotografica

Assistenza e nuova Peugeot: porte aperte al Gruppo Ceriani 4 di 26

Grazie allo sponsor Shell, da cui il Gruppo Ceriani si serve per i lubrificanti dalla performance particolari, sabato 22 ottobre è stata messa in esposizione una Ferrari da Formula Uno, edizione 2014. 

In esposizione anche la Giulia Alfa Romeo e oggi, domenica 23 ottobre, i modelli sportivi della Fiat, le macchine Abarth. «Puntiamo molto sulla parte assistenziale – ha commentato Alessio Farioli, responsabile post vendita . Con questo evento vogliamo far conoscere ai nostri clienti il lavoro che viene svolto in officina. Con il supporto di Shell abbiamo in agenda sessanta prenotazioni questo fine settimana con il personale impegnato nell'assistenza in officina»

Parallelamente al Service Day, viene presentata ufficialmente sul mercato la nuova 3008 di Peugeot, «un suv dalle grandi prestazioni, con contenuti e concezioni di guida unici – ha spiegato Farioli -. Una macchina agile, con un comfort di livello e un'estetica accattivante per il tipo di categoria. Un macchina dalla quale sia noi sia Peugeout ci aspettiamo molto»

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Assistenza e nuova Peugeot: porte aperte al Gruppo Ceriani 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore