Quantcast

Paola Longo nel direttivo dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino

Altro riconoscimento per l'imprenditoria femminile legnanese - A gennaio il consiglio eleggerà la nuova presidente...

Paola Longo eletta nel consiglio direttivo dell'Associazione Nazionale Le Donne del Vino. Il prossimo gennaio il consiglio eleggerà la nuova presidente. 

Un altro riconoscimento, quindi, per l'imprenditoria legnanese riservato a una tra le donne più impegnate in città. Contitolare della omonima Enoteca, Paola si è dimostrata estremamente lusingata per l'elezione.  

"Ringrazio le 109 socie che votandomi hanno riconosciuto la mia partecipazione attiva in questi intensi anni. Prometto di continuare con lo stesso entusiasmo per il triennio a venire", il suo commento.

Paola con i fratelli Giovanni e Osvaldo 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore