Quantcast

Tuttointasca: in distribuzione la nuova edizione

Le 25.000 copie stampate sono state consegnate, oltre che agli abitanti, anche a 10 alberghi della zona...

E' arrivato anche quest'anno Legnano Tuttointasca, l'opuscolo informativo per il cittadino con numeri, orari utili e curiosità. Stampato e distribuito gratuitamente nelle cassette personali dei Legnanesi, Tuttointasca dedica la copertina della sua sesta edizione alla città, con un fotomontaggio di piazza san Magno con la fontana vecchia, tanto cara a molti cittadini (idea creativa di Adriano Garbo Vettriano, fotoamatore). 

Le 25.000 copie stampate sono state consegnate oltre che agli abitanti, anche a 10 alberghi della zona, per far si che le persone non residenti ma di passaggio, in città magari per visitare Expo, abbiano la possibilità di consultare un pratico e utile supporto informativo dedicato a Legnano, alla sua storia e i suoi eventi. 

Redatto dalla R.A. Pubblicità di Roberto Attanasio, Tuttointasca è un marchio registrato che attraverso le sue pubblicazioni offre visibilità alle piccole medie  imprese, di servizi e prodotti presenti nel territorio. Le 16 pagine patinate sono stampate su carta ecologica, proveniente da foreste gestite correttamente. La raccolta adesioni e la distribuzione sono state effettuate per lo più andando in giro in bicicletta o con auto elettriche ed ecologiche per avere un minor impatto ambientale.

Tuttointasca è consultabile anche on-line all’indirizzo  www.tuttointasca.it o sulla pagina facebook. Per qualsiasi suggerimento e/o critica costruttiva: info@tuttointasca.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore