Quantcast

Milano Produttiva: premiate anche attività legnanesi

Insieme a Boutique Guerciotti e Vinicio Store, festeggiata la Torneria Meccanica Rossini Giuseppe...

Nell'immagine Andrea Rossini, della Torneria Meccanica Rossini Giuseppe, riceve l'attestato dal presidente della Regione, Roberto Maroni.


Anche alcune attività legnanesi tra i fetseggiati al Premio Milano Produttiva 2015, che si è svolto al Teatro alla Scala di Milano. La 26esima edizione è stata promossa dalla Camera di Commercio di Milano con il patrocinio di Expo. 

Consegnato l'attestato ai titolari due negozi di moda legnanesi: Boutique Guerciotti di corso Magenta e Vinicio Store di piazza Ferrè. Premiata anche la Torneria Meccanica Rossini Giuseppe, fondata a Legnano da Giuseppe Rossini nel 1968.  Andrea Rossini dal '90 ha portato avanti questa storia di impresa  individuale. Il premio infatti riporta " 46 anni di lodevole attività ". Ora a fianco di Andrea c'è il nipote Stefano, e la speranza è che lui e poi suo figlio possano poi continuare l'attività familiare e locale.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore