Quantcast

Panigo nuovo segretario Confcommercio Legnano

Guido Cattaneo mantiene l'incarico a Magenta e Castano Primo ed è coordinatore generale di tutte le associazioni territoriali...

Diego Panigo è il nuovo segretario della Confcommercio di Legnano dopo esser stato segretario, dall’inizio del 2013, della Confcommercio di Melegnano (nella quale ha cominciato la sua attività sindacale).

Guido Cattaneo, da parte sua, nel lasciare questo ruolo, mantiene invece l'incarico di segretario di Magenta e Castano Primo e quello di coordinatore generale di tutte le associazioni territoriali.

"Accrescere i servizi e le opportunità di sviluppo per le imprese associate in un anno particolarmente importante qual è quello di Expo il cui svolgimento potrà avere ricadute significative ben oltre Milano città". Questo l’intento di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza con l’obiettivo di rafforzare la struttura organizzativa del sistema associativo.

Gli altri incarichi. Bruno Milani, dalla Confcommercio di Lodi, assume l’incarico di segretario della Confcommercio di Sesto San Giovanni. Marco Poppi, dall’Unione Commercianti di Monza, è il nuovo segretario della Confcommercio di Lodi, mentre Alessandro Fede Pellone, dalla Confcommercio di Sesto San Giovanni, diventa il nuovo segretario dell’Unione Commercianti monzese (con il coordinamento delle Associazioni Confcommercio della Brianza). Segretario della Confcommercio di Melegnano (ad interim) è stato nominato Cesare Lavia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore