Quantcast

Alberghi, una “scossa” di energia

Accordo tra gli hotel di "la Milano che conviene" e AEMME Linea Energie per la fornitura di gas ed energia elettrica alle migliori condizioni di mercato....

(m.t.) – Nella sede di Confcommercio Legnano e Magenta, stretta di mano tra il presidente di rete d'impresa Alberghi "la Milano che conviene", dr. Pierre Taillandier, a destra nella foto, e il direttore generale di AEMME Linea Energie spa, dr. Davide Villa, a seguito dell'accordo che consentirà agli hotel del network di accedere all'approvvigionamento di energia elettrica e gas naturale alle migliori condizioni di mercato.

L'accordo sarà valido fino al 31 dicembre 2016, con le stesse condizioni che l'azienda riserva ai clienti industriali che hanno consumi superiori ai 200mila metri cubi di metano e ai 500mila kwh di energia elettrica. Inoltre, gli albergatori asscoiati avranno a disposizione un esperto che fornirà consulenza e informazioni relative ai meccanismi di fornitura e spiegazioni per una corretta lettura delle voci della bolletta.

"Siamo lieti di offrire agli associati della rete d'impresa Alberghi 'La Milano che conviene' nostri servizi – ha commentato il dr. Villa, direttore generale di AEMME Linea Energie spa – . Grazie alla positiva collaborazione avviata con Unione Confcommercio Legnano e a una presenza fortemente radicata sul territorio, abbiamo sviluppato una profonda conoscenza delle realtà che vi operano e le loro esigenze. Per questo, abbiamo deciso di mettere a loro disposizione prodotti creati esclusivamente per le grandi aziende e che permettono di trasformare una tipica voce di costo in una leva di efficienza, soprattutto in ottica Expo 2015".

Soddisfazione è stata manifestata anche dal dr. Taillandier, presidente di "la Milano che conviene": "Ringraziamo AEMME Linea Energie per la sensibilità dimostrata nel sostegno alla nostra rete che rientra in quella sinergia e progettualità di marketing delle aziende del territorio per il territorio della nostra rete d'impresa che riunisce quindici alberghi tra Legnanese e Magentino".


Con il presidente Ferrè di Confcommercio, dirigenti di AEMME Linea Energie e della rete d'impresa Alberghi "la Milano che conviene"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore