Quantcast

NATALE, NASCE MAMAMA.IT, IL NUOVO PORTALE DELLO SHOPPING

Le spese di spedizione sono sempre gratis in tutta Italia, per volere stesso dei suoi ideatori, e tanti sconti vi aspettano sul sito...

Nato dalla voglia di battere i giganti internazionali mamama.it, è il portale di shopping on line che vuole andare incontro ai consumatori. Le spese di spedizione sono sempre gratis in tutta Italia, per volere stesso dei suoi ideatori, e tanti sconti vi aspettano sul sito.

Facile e intuitivo da navigare, mamama.it propone tante idee, dall'abbigliamento, alla valigeria, all'oggettistica, ai giochi. Mogli, mariti, fidanzati, figli, suocere, tutti si aspettano un presente, grande o piccolo. Sono molte le idee che si possono scovare al suo interno. Si parte dallo zaino con i pannelli solari, ideale per chi vuole avere i suoi gadget tecnologici sempre carichi, per passare all'abbigliamento griffato per grandi o piccoli, alla bigioterria e i piccoli gioielli, per passare agli utensili più in voga per il fai da te per lui, e agli accessori da cucina per lei, oltre a tutta una serie di oggetti di design per gli esperti di enologia. Gli arrivi sono giornalieri e le consegne rapide.

"Noi di mamama.it ci siamo impegnati non solo nella ricerca di oggetti particolari, di qualità, ma anche a contenere i prezzi, con una scontistica importante – spiega uno dei soci fondatori – La crisi c'è e non lo neghiamo, ci hanno chiesto tanto, tante tasse, più impegno, ma non possono toglierci il Natale e la sua magia. Noi di mamama.it abbiamo deciso di fare uno sforzo economico e garantire sempre le spese di spedizione gratuite, perché il Natale sia di tutti. Con questa mossa ci auguriamo anche di vincere le resistenze di tutti quelli che … non compro sul web perché ci rimetto le spese di spedizione, anche se ci guadagno in tempo".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore