Quantcast

Amga: selezione per un addetto a tempo indeterminato

Cercasi un addetto per l’ Ufficio manutenzione impianti- immobili e Servizio Prevenzione e Protezione Infortuni (ASPP)- livello retributivo 5° CCNL Gas Acqua...

Amga ha indetto un avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato e full-time di un addetto per l’ Ufficio manutenzione impianti- immobili e Servizio Prevenzione e Protezione Infortuni (ASPP)- livello retributivo 5° CCNL Gas Acqua.

Tale figura (che dovrà rapportarsi direttamente con il responsabile dell’Ufficio Manutenzione immobili- RSPP), dovrà garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria dei fabbricati, degli impianti e dei servizi generali delle società del Gruppo Amga. Inoltre, quale addetto al Servizio Prevenzione e Protezione, dovrà supportare l’RSPP nelle attività formative del personale e in tutte quelle attività inerenti la sicurezza sul lavoro.

Le candidature dovranno essere presentate alla reception della sede Amga (via per Busto Arsizio. 53- Legnano), entro le ore 12 di giovedì 22 settembre secondo le modalità previste nel bando.

La copia integrale dell’avviso di selezione e il modulo della domanda di partecipazione sono reperibili sulla Homepage del sito di Amga (www.amga.it), alla voce “Bandi e Concorsi”.

Per maggiori informazioni, contattare i seguenti numeri 0331-884840 (ing. Maurizio Sola), 0331- 884876, 0331- 884805 (Ufficio Personale), oppure scrivere all’ indirizzo: m.sola@amga.it 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore