Quantcast

Tosi: avanti con le vendite

Il commissaario Lolli autorizzato dal Mise a pubblicare  i bandi per la vendita dei primi beni - In agosto, chiude il parcheggio...

«Procede tutto come da programma». La conferma arriva direttamente dal commissario straordinario dr. Andrea Lolli che,  stamattina, venerdì 29 luglio, ha ricevuto il benestare della Commissione di sorveglianza del Mise a Roma per procedere alla messa in vendita delle aree ex Tosi.

«Entro settembre, pubblicherò sul sito dell'amministrazione straordinaria i bandi relativi alla palazzina del tennis Tosi e della carpenteria – spiega Lolli -. Poi si procederà, a seconda del Pgt di Legnano, a spartire le aree dimesse in centro città e quelle  in via XX Settembre. Mi auguro davvero di ricevere interessamenti almeno per gli immobili più appetibili».

Nessun cambio di "rotta" per quanto riguarda il Dopolavoro Tosi e il suo parcheggio che, come già annunciato, chiuderà i cancelli entro la prima settimana di agosto.  «Per quanto riguarda il posteggio – afferma Lolli – mi sembra che il Comune sia il soggetto più idoneo ad acquisire l'area, riorganizzando in maniera più adeguata gli spazi».

Idem per la mensa dei lavoratori. Dovrà lasciare l'edificio entro e non oltre venerdì 5 agosto.

Intanto Presezzi, la nuova proprietà della fabbrica metalmeccanica, in questi giorni consegnerà i ticket restaurant a tutti i dipendenti.

Infine, prossimamente, è in programma l'incontro tra il commissario e le parti sindacali per fare il punto della situazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore