Quantcast

Tamini, altro convoglio straordinario

Un enorme trasformatore ha attraversato di notte la città diretto al Nord Europa...

Il  trasporto di un gigantesco trasformatore ha di nuovo animato le serate legnanesi, come già accaduto in passato, esattamente nel novembre 2011. E ancora una volta il macchinario è uscito dai capannoni della Tamini di viale Cadorna, industria leader nel settore che, seguendo l’evoluzione del mercato, costruisce trasformatori di taglia sempre più elevata, per  ottimizzare il livello qualitativo, incrementare la capacità produttiva e diventare quella “eccellenza d'impresa” che gli viene riconosciuta nel panorama industriale mondiale.

Galleria fotografica

DITTA TAMINI: TRASPORTO ECCEZIONALE NOVEMBRE 2015 4 di 8

Tra sabato e domenica notte, il convoglio straordinario ha attraversato viale Cadorna e viale Toselli, immettendosi sulla SP 12, per raggiungere il Magentino, proseguendo il cammino verso Chioggia dove poi il trasformatore verrà imbarcato alla volta del Nord Europa. Traguardo del lungo viaggio, Praga che verrà raggiunta alla vigilia di Natale.

Un prossimo viaggio è stato già programmato per venerdì 11 dicembre. Lo spettacolo, per i legnanesi, continua…

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

DITTA TAMINI: TRASPORTO ECCEZIONALE NOVEMBRE 2015 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore