Quantcast

Tosi: consiglio comunale aperto sabato 7 febbraio

Prima della seduta pubblica, lunedì 2 si svolgerà una riunione della Commissione delle attività produttive con invitati i sindacalisti...

(m.t.) – Si svolgerà sabato 7 febbraio il preannunciato consiglio comunale straordinario e aperto sulla vicenda della Franco Tosi.

La decisione è stata ufficializzata in giornata.

L'incontro avverrà dopo una riunione della Commissione consiliare delle attività economiche e produttive, fissata alle 18.30 di lunedì 2 febbraio.

 

La proposta del consiglio comunale straordinario e aperto era stata lanciata lunedì scoso dal sindaco Centinaio, dopo un'altra iniziativa promossa dalla Fiom Cgil quando, venerdì 23 gennaio, aveva inviato una lettera a tutti i consiglieri comunali, per chiedere un incontro in cui confrontarsi sulla evoluzione della situazione. Questo confronto, pesenti tutte le organizzazioni sindacali, come detto, si terrà lunedì 2 in Commissione 2, presieduta dal dr. Maurizio Tripodi.

Ricordiamo che già nel gennaio 2013 si era tenuto un consiglio comunale aperto sulla Tosi, con effetti praticamente nulli. Questa volta, la situazione è ancora più critica e preoccupante. Impossibile pensare che si possa avere un esito identico ad allora.

Oggi, è indispensabile uscire da simili incontri con proposte concrete ed efficaci. Anche perchè siamo quasi fuori tempo massimo…

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore