Quantcast

Franco Tosi, la vendita confermata a fine settembre

E' di oggi il comunicato ufficiale che fissa a martedì 30 settembre il termine ultimo per la presentazione delle offerte...

Dopo gli annunci dei giorni scorsi, oggi la comunicazione può considerarsi ufficiale. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte d’acquisto del ramo d’azienda della Franco Tosi, in base al Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nell'aprile scorso, è stato prorogato a martedì 30 settembre 

La decisione, ricordiamo, è dovuta soprattutto a una nuova modifica del perimetro aziendale, in quanto l'arrivo di possibili commesse, prime fra tutte quelle provenienti da Iran e Nicaragua, potrebbero cambiare radicalmente gli scenari imprenditoriali e occupazionali.

Una buona notizia, secondo i sindacati, in quanto questa variabile cambierebbe sulla "carta" il valore della Tosi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore