Quantcast

Commercialisti a lezione di bilancio

Notevole la partecipazione all'incontro organizzato da Confindustria in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano, con lo scopo approfondire le novità fiscali inerenti al bilancio 2013....

Commercialisti a lezione di bilancio. E' stata notevole la partecipazione giovedì 17 aprile all'incontro gratuito e aperto a tutte le imprese, organizzato dall’Associazione Confindustria Alto Milanese in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano, con lo scopo approfondire le novità fiscali inerenti al bilancio 2013.

Imprese e commercialisti hanno ricevuto utili indicazioni, dal taglio pratico, su temi di carattere fiscale e tributario relativi alla chiusura del bilancio, in funzione di quanto stabilito dalla Legge di Stabilità e dal Decreto “Destinazione Italia”. Le principali novità riguardano il reddito d’impresa, i crediti d’imposta, l’IRAP.

«Poiché ad oggi – ha affermato Andrea Pontani, Direttore di Confindustria Alto Milanese –sono ancora molte le imprese che stanno ultimando la stesura del bilancio, con questo convegno, grazie al contributo dell’Ordine, abbiamo fornito un supporto alle aziende per orientarsi in una materia complessa e in continua evoluzione». 

Tra i relatori Massimiliano Sironi, Presidente della Commissione Tributario Nazionale Ordine dei Commercialisti di Milano; Giancarlo Modolo, componente Commissione Tributario Nazionale Ordine dei Commercialisti di Milano. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore