Quantcast

CGIL Varese, piena solidarietà all’ANPI

Una petizione on line che sembrerebbe essere partita proprio a Varese da un gruppo di estrema destra...

Nell'esprimere la piena solidarietà all'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia – dichiara Umberto Colombo, Segretario Generale della CGIL di Varese – condanniamo fermamente l'ennesima grave provocazione e l'ignobile attacco, di cui l'ANPI è stato oggetto, da parte di una delirante petizione on line che sembrerebbe essere partita proprio a Varese da un gruppo di estrema destra non nuovo ad atti fortemente offensivi ed intimidatori.

La CGIL di Varese – prosegue Colombo – ritiene non casuale che questa ennesima provocazione sia partita da Varese a poche ore dalla Commemorazione dei deportati della Commissione Interna della Ercole Comerio di Busto Arsizio e chiede che le Istituzioni e le Associazioni democratiche  Varesine  si mobilitino per la difesa dei valori dell'antifascismo e della democrazia.

CGIL VARESE
il Segretario Generale
Umberto Colombo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore