Quantcast

Doveva scontare una pena, scoperto per una lite

Il 55enne è stato scoperto per una lite scoppiata per un'auto posteggiata in seconda fila...

Doveva scontare una pena per tentata estorsione e per un diverbio fuori da un bar, ma circolava per il territorio come niente fosse. Ma è stato scoperto dai carabinieri della Stazione di Lonate Pozzolo.

L'uomo di 55 anni ieri, martedì 10 gennaio,​ si è messo a discutere con un uomo per un'auto posteggiata in seconda fila. I militari nel rilevare la furibonda discussione hanno scoperto che era colpito da un mandato di cattura in quanto doveva scontare una pena per gli arresti domiciliari di 1 anno e 10 mesi per reato di tentata estorsione. Un reato quest'ultimo, commesso, nel 2011, in Piemonte, quando, nel contesto di un rapporto di lavoro, chiese soldi al datore che lo stava licenziando, minacciandolo con un oggetto contundente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore