Quantcast

Incidente a Linate: voli dirottati a Malpensa

L'incidente accaduto nel pomeriggio di oggi, 5 gennaio - Voli Alitalia annullati - Riaperto alle 21 l'aeroporto milanese...

Voli dirottati a Malpensa per un incidente accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 5 gennaio. Un Piper da quattro posti, con due persone a bordo, è atterrato in emergenza ed è finito fuori dalla pista.

Ad intervenire sul posto diverse ambulanze della Croce Rossa e le forze delll'ordine. I passeggeri a bordo non hanno riportato ferite gravi.

In via del tutto precauzionale, l'aeroporto di Milano Linate è stato chiuso dopo l'incidente per consentire le operazioni di messa in sicurezza della pista. Tutti i voli in arrivo sono stati dirottati a Malpensa, intasando il traffico aereo nel Varesotto. Alcuni voli in partenza invece sono stati annullati: si tratta di tratte Alitalia per Parigi, Cagliari e Londra.

Alle 21 la riapertura dell'aeroporto milanese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore