Quantcast

Targhe false: arrestati due pregiudicati

Operazione della Polizia Stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona  - Nel veicolo erano inoltre installati lampeggianti analoghi a quelli delle forze dell’ordine...

Nella mattinata di ieri, gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona hanno arrestato due persone, entrambi residenti in campi nomadi, perché in possesso di targhe automobilistiche contraffatte, apposte alle loro autovetture, al fine di evitare il pagamento del pedaggio autostradale.

A bordo di una Opel Astra di colore grigio, dotata di targhe improprie ed apocrife, due pregiudicati, che hanno cercato di sottrarsi all’arresto, dapprima fuggendo in auto ed una volta fermati dagli agenti, dopo aver posto resistenza, hanno tentato di divincolarsi scavalcando il guardrail, ma sono stati prontamente bloccati dagli operatori.

Nel veicolo erano inoltre installati lampeggianti a led di colore blu e sirena bitonale, analoga a quella in dotazione alle forze dell’ordine ed i poliziotti hanno rinvenuto all’interno della medesima auto numerosi arnesi atti allo scasso e scanner attivi sulle frequenze locali dei Carabinieri.

I due, già pregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati tratti in arresto, in attesa del rito direttissimo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore