Quantcast

Polizia di Stato in festa per il suo Patrono

Alla cerimonia nella Chiesa Parrocchiale di S. Vittore Martire il questore di Varese Ingrassia... 

Grande partecipazione alla Messa in onore di S. Michele Arcangelo, Patrono e Protettore della Polizia di Stato. La cerimonia si è svolta ieri, mercoledì 29 settembre, nella Chiesa Parrocchiale di S. Vittore Martire in Casbeno di Varese.

A celebrare la funzione monsignor Luigi Panighetti, prevosto della Basilica S. Vittore di Varese, coadiuvato dal Cappellano della Polizia di Stato don Giorgio Spada.

Numerose le Autorità civili e militari locali che hanno affiancato il questore di Varese, dott. Attilio Ingrassia. Presenti poliziotti, diversi accompagnati dai loro familiari, dipendenti in pensione, che sempre con passione continuano a partecipare alla vita della Polizia di Stato.

«La cerimonia, che si è svolta in un assolato pomeriggio autunnale varesino – hanno commentato dalla Questura -, ha permesso a tutti coloro che ne hanno preso parte di condividere un importante momento di intima spiritualità».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore