Quantcast

Litiga con il cugino e parte un colpo di fucile

La violenta discussione è scoppiata per il colore delle tende del condominio...

Litiga con il cugino, per il colore delle tende del condominio, e innavertitamente fa partire un colpo da un fucile calibro 12.

E' la tragedia sfiorata in un palazzo a Cavaria con Premezzo. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita e il proiettile è finito del battiscopa dell'appartamento del 55enne armato.  

L'uomo è stato denunciato per minacce aggravate e il sequestro preventivo di tutti i suoi fucili, tra cui alcuni da caccia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che, dopo averlo denunciato, gli hanno sequestrato le armi. Il 55enne ora rischia la revoca definitiva del porto d'armi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore